Il sito web di MedicalB è stato pubblicato nel mese di giugno 2015 ed è il frutto di circa 3 mesi di lavoro che hanno impegnato un team di professionisti operativi in diversi ambiti: web-designer, sviluppatori e grafici hanno lavorato fianco a fianco per dar vita a questo progetto digitale con l'obiettivo di valorizzare l'immagine del cliente e di dare visibilità in Rete ai suoi servizi.

Nello specifico questo sito è stato realizzato facendo ricorso ai più moderni standard di markup (HTML5 e CSS3) ed utilizzando la tecnica del design responsivo per garantire una perfetta fruibilità dei contenuti anche sui device dei dispositivi mobili. Le parti dinamiche del progetto (come la sezione delle news, il modulo di contatto e di prenotazione) sono stati sviluppati "su misura" utilizzando la potenza e la flessibilità di PHP e MySQL. Le funzionalità grafiche e di dinamizzazione dell'interfaccia utente, infine, sono state create grazie all'ausilio della libreria jQuery.

L'intero progetto è stato coordinato da Massimiliano Bossi per conto di SitiWeb-BustoArsizio.it, divisione locale di IKIweb Internet Media S.r.l., web-agency varesotta operativa in tutt'Italia ed anche all'estero.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci attraverso il modulo presente a questa pagina.